Cristalloterapia

Negli ultimi anni la parola “cristalloterapia” è davvero molto diffusa, ma sappiamo di cosa si tratta? Sul web si possono trovare molti spunti dover poter apprendere la grande forza che questi minerali hanno, e quanto possano realmente portarci beneficio.

 

Personalmente mi sono avvicinata a questo mondo per un’attrazione inspiegabile, e una forte curiosità, che si è subito trasformata in passione.  

Ho deciso quindi di apprendere le tecniche pratiche di utilizzo dei cristalli nella disciplina della Cristalloterapia, frequentando scuole e corsi, ma ho subito intuito che mancava qualcosa. Non poteva essere tutto così tecnico e standardizzato, con frequenze così “vive” sentivo la necessità di andare più in profondità: ho quindi dedicato alcuni anni ad una personale esperienza quotidiana degli effetti di pietre e cristalli, sui tre diversi livelli: fisico, emozionale e spirituale.

Da subito è stata molto forte la sensazione di avere con questi minerali, una confidenza antica: una comunicazione speciale.. sono diventati parte integrante delle mie giornate, amici senza spazio nè tempo a cui affidarsi. Grazie anche a questo forte legame, dopo la dovuta pratica e ricerca, è nato il massaggio “Jade Vibes”, un trattamento eseguito completamente con la pietra di Giada ad azione specifica sul drenaggio dei liquidi e sulla circolazione, che viene effettuato sul viso e sui meridiani energetici interessati.

Nei trattamenti di Cristalloterapia del metodo Ri.En.Sè, non utilizzo solamente i cristalli standard né la tecnica consigliata dagli studi accademici: mi lascio piuttosto fluire con loro, entro in comunicazione con le loro frequenze, si crea così uno spazio di comunicazione più intimo, in cui mi lascio guidare, per il miglior beneficio che la persona assistita può ricevere in quel preciso momento. 

Per sensibilizzare le persone a questo tema, e portare una consapevolezza di quali siano i veri poteri di questa pratica, propongo consulenze gratuite individuali, di cristalli da utilizzare quotidianamente in base alle esigenze, oltre a Seminari e WorkShop, anche privati e su richiesta, per fare il primo passo in questo meraviglioso, e magico mondo.