Il centro
Il centro
UNO SPAZIO PER CONDIVIDERE: OBIETTIVO BENESSERE
Il Centro Riensè è il mio sogno realizzato, un luogo in condivisione, dove più professionisti possano trovare un punto di riferimento per il loro lavoro e i loro ospiti.
L'obiettivo principale è creare l'accoglienza di casa da subito, come quando andate a trovare un'amica, che tu sia un operatore o un cliente.


Un cristallo appeso al centro della porta d'ingresso, aiuterà la pulizia energetica dei vostri canali, e chakra superiori, ed ecco quindi la prima magica accoglienza Riensè.
Ma la magia continua: noterete di essere accompagnati da una fascia di rame che scorre per tutto il Centro, tra il quarto e il quinto chakra. È vero rame, polvere minerale che come sappiamo è grande conduttore di Energia, grazie anche a questo, le frequenze del centro sono sempre alte e positive.
Le sale

Sala d'attesa
E' da qui che inizia subito la tua esperienza Riensè. Puoi trascorrere qualche minuto leggendo sulle levagne intanto servizi offerti dalle professioniste, e il significato del nome Riensè. Proseguendo sarai accompagnato dalla mia famosa fascia in Rame verso una piccola zona ristoro dove troverai una tisana calda e acque armonizzata, ogni giorno in modo diverso.

Sala Yin
La stanza dall'energia più yin, allestita con lettino, scrivania e una piccola zona spogliatoio, perfetta per trattamenti olistici rilassanti e rigeneranti.

Sala Yang
La stanza dinamica, libera da mobili e allestita in modo da poter trovare tappetini e tutto l'occorrente per lezioni private o di gruppo. Adattabile anche a presentazioni o corsi formativi.

La grottina
La grande magia del centro. Una stanza con ingresso indipendente, al piano interrato e con soffitto a volto in mattoni, ha un'energia molto accogliente e unica. Si presenta sgombra da mobili e può essere allestita con lettino, tappetini per workshop di gruppo o sedie per formazioni e conferenze.