Il Centro

UNO SPAZIO DA CONDIVIDERE: OBIETTIVO BENESSERE

Questo Centro è stato sognato fin da subito come un luogo in condivisione, dove più professionisti possano trovare un punto di riferimento per il loro lavoro e i loro ospiti.

Il mio obiettivo è che nel momento in cui entrate, troviate un’atmosfera accogliente, come quando andate a trovare un’amica, che tu sia un operatore o un cliente.

Il cristallo appeso esattamente sulla porta, agirà sulla cima della vostra testa appena entrate, proprio attraverso in canale di connessione con l’universo, vi aiuterà a riequilibrare le vostre frequenze, per poter giovare al massimo del tempo che trascorrete in questo luogo.

In tutto il Centro puoi trovare delle fasce in Rame. E’ vero rame minerale in polvere, posizionato all’altezza del cuore, come sappiamo il rame è un conduttore di energia, e questa sua qualità ti accompagnerà per tutta la tua permanenza, ma anche dopo.

 

LE SALE:

  SALA D’ATTESA: E’ da qui che inizia subito la tua esperienza Riensè. Sulla tua sinistra troverai sempre una brocca di acqua armonizzata con il Quarzo Rosa, sulla destra le lavagne con la programmazione settimanale dei professionisti e tutti i loro contatti, proseguendo sarai accompagnato dalla mia famosa fascia in Rame.

  SALA YIN: La stanza dall’energia più yin, allestita con lettino, scrivania e una piccola zona spogliatoio, perfetta per trattamenti olistici rilassanti e rigeneranti

  SALA YANG: La stanza dinamica, libera da mobili e allestita in modo da poter trovare tappetini e tutto l’occorrente per lezioni o sessioni di gruppo. Adattabile anche a corsi formativi.

  LA GROTTINA: la grande magia del centro. Una stanza con ingresso indipendente, al piano interrato e con soffitto a volto in mattoni, ha un’energia molto accogliente e unica. Si presenta sgombra da mobili e può essere allestita con lettino, tappetini per lezioni di gruppo o sedie per formazioni o conferenze

Per informazioni sulle disponibilità e gli affitti contattami.