Linfodrenaggio Energetico

Negli ultimi anni la parola “cristalloterapia” è davvero molto diffusa, ma sappiamo di cosa si tratta? Sul web si possono trovare molti spunti dover poter apprendere la grande forza che questi minerali hanno, e quanto possano realmente portarci beneficio.

Personalmente mi sono avvicinata a questo mondo per un’attrazione inspiegabile, e una forte curiosità, che si è subito trasformata in passione.  

Ho deciso quindi di apprendere le tecniche pratiche di utilizzo dei cristalli nella disciplina della Cristalloterapia, frequentando scuole e corsi, ma ho subito intuito che mancava qualcosa. Non poteva essere tutto così tecnico e standardizzato, con frequenze così “vive” sentivo la necessità di andare più in profondità: ho quindi dedicato alcuni anni ad una personale esperienza quotidiana degli effetti di pietre e cristalli, sui tre diversi livelli: fisico, emozionale e spirituale.

Da subito è stata molto forte la sensazione di avere con questi minerali, una confidenza antica: una comunicazione speciale.. sono diventati parte integrante delle mie giornate, amici senza spazio nè tempo a cui affidarsi. Grazie anche a questo forte legame, dopo la dovuta pratica e ricerca, è nato il trattamento chiamato “LINFODRENAGGIO ENERGETICO”, un trattamento eseguito completamente con la pietra di Giada ad azione specifica sul drenaggio dei liquidi e sulla circolazione, che viene effettuato sul viso, sui riflessi Dien Chan, e sui meridiani energetici interessati, quindi, anche sulle gambe.

Sempre personalizzato, eseguito con la pietra di GIADA: maestra nella gestione di ogni fluido e famosissima nella terapia del freddo (yin), sfruttando quindi le qualità vibrazionali della cristalloterapia.

Apertura della seduta attraverso il viso grazie alla conoscenza delle mappe di riflesso Dien Chan, e dell’effetto che la stimolazione avrà sull’organismo.

Grande considerazione dei meridiani energetici, in modo particolare reni e vescica, per sostenere l’energia di questi organi all’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Conclusione con una “chiusura” vibrazionale, il tocco finale.. una ciliegina sulla torta!

Adatto a chi accusa disagi legati a:
• Gambe pesanti o stanche
• Cattiva circolazione
• Varici o capillari esposti
• Ritenzione idrica
• Caviglie gonfie e doloranti