LinfoRiensè

LinfoRiensè

DRENAGGIO ENERGETICO "LinfoRiensè"

La ritenzione idrica è una condizione comune a molte persone, donne in particolare, e specialmente se si pratica un lavoro in cui al corpo è richiesto di stare molte ore in piedi. In questi casi si è soliti ricercare trattamenti e massaggi drenanti, che se accompagnati da uno stile di vita sano, possono aiutare a ridurre gli inestetismi, dare la sensazione di leggerezza, ma questo non basta mai.

Nel LinfoRiensè, si agisce più in profondità! La sinergia tra 3 diversi aspetti delle discipline olistiche è la vera forza di questo nuovo metodo:

Vibrazionale:
Cristalloterapia

Energetico:
Riflessologia

MTC:
Meridiani Energetici

La parte fondamentale di questo trattamento è la connessione totale tra l’operatore e l’ospite, questo fa sì che il trattamento sia esattamente come deve essere.

L’unione di queste 3 discipline crea un’azione molto profonda su vari livelli dell’essere, agendo sul corpo fisico, sul corpo energetico e sul corpo spirituale.
La pietra che viene utilizzata principalmente non è Giada, come molti sostengono e divulgano. Si tratta di una pietra ad energia Yin, con grande azione sulle “vie dell’acqua” ed in questo modo interagisce perfettamente con due dei meridiani più considerati di questo trattamento: reni e vescica.
L’effetto che si percepisce sul corpo fisico è immediato, ed è una totale leggerezza e rigenerazione vibrante, ma successivamente si avverte un cambiamento anche all’interno degli altri stati dell’Essere: accade qualcosa, qualcosa si muove e si risveglia, ed è diverso per ognuno, in base all’attuale momento di consapevolezza.

Tutto si muove, in base alle necessità del momento,
il nostro Sé Superiore è saggio e sa dove portarci.

A grande richiesta dopo alcuni anni di perfezionamento è nato il CORSO ABILITANTE, adatto sia a professionisti che non. Infatti con questo corso puoi lavorare da subito, perché avrai la consapevolezza necessaria per lasciarti guidare, ascoltare, e agire libera da ogni schema mentale.